Un piccolo segnale di ritorno alla normalità. Il GIS di Piacenza quest’anno ha assunto un valore doppio, non solo sul piano professionale, ma anche su quello umano.
Gli organizzatori hanno parlato a più riprese di record di presenze e così è stato a giudicare dalla quantità di visitatori che hanno riempito la tre giorni di attività negli spazi allestiti presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo.
Il Gruppo Marraffa-Werent, per la prima volta in assoluto, è risultato finalista ai premi ITALA (Italian Terminal and Logistic Awards) nella categoria “OPERATORE LOGISTICO – PROJECT CARGO”.
Due sono state invece le nomination agli ILTA Award: la prima nella categoria “TRASPORTO CON MODULARE SEMOVENTE (SPMT)” e la seconda nella categoria “TRASPORTO E/O SOLLEVAMENTO CON L’UTILIZZO DI TECNICHE COMBINATE”.
Ma il più importante riconoscimento al Gruppo Marraffa-Werent quest’anno è andato a Michele Marraffa, a cui è stato assegnato il premio speciale alla carriera tra le imprese di sollevamento e trasporto eccezionale.