Riparte dall’Olanda la più grande fiera del settore
Breakbulk Europe quest’anno si svolgerà a Rotterdam, in Olanda.
Anche Marraffa sarà presente dopo una pausa di due anni a causa della pandemia, motivo per cui l’entusiasmo per il più grande evento mondiale di project cargo e breakbulk è decisamente alto.
Marraffa sarà presente al Padiglione 1 stand 1A51
Il Rotterdam Ahoy convention center accoglierà oltre 10.000 professionisti in rappresentanza di 120 Paesi provenienti da tutti i cinque continenti tra buyer, espositori, visitatori internazionali. Sono questi i numeri che caratterizzano l’edizione 2022 di Breakbulk Europe, primo appuntamento fieristico internazionale del 2022 che aprirà martedì 17 maggio e si concluderà giovedì 19 maggio.
È un’esposizione per l’industria, le compagnie eoliche, petrolifere e del gas offshore, i vettori, i porti, le società di logistica, gli spedizionieri specializzati e altri fornitori di servizi associati.
Nel post pandemia, l’internazionalizzazione imprenditoriale e lo sviluppo economico del Paese passano dall’industria fieristica. Breakbulk Europe 2022 è un’opportunità senza precedenti per riconnettersi con colleghi, nuovi partner commerciali e decisori del carico di progetto, il luogo migliore per tornare a fare network, ad attivare opportunità commerciali, a generare nuovi contatti.
L’importanza di partecipare alla fiera per Marraffa consiste nel tornare a incontrare produttori industriali e spedizionieri di progetti globali, condividere i servizi e l’esperienza quarantennale direttamente con gli acquirenti.
Inoltre, la scelta di Rotterdam, capitale marittima d’Europa, è in linea con l’ambizione di diventare il principale porto di break bulk in Europa e fornire un grande impulso alle compagnie di breakbulk nel porto. Rotterdam è nota per la sua specializzazione nel settore dei trasporti pesanti e dei breakbulk, un porto in grado di movimentare qualsiasi imbarcazione, di qualsiasi dimensione e tipo.
La manifestazione sarà un momento importante di dibattito e confronto sui temi strategici quali formazione, sostenibilità, tendenze e innovazione, con un palinsesto che coinvolge l’intera community, protagonisti, opinion leader e ospiti di eccezione.